testata-interna-COPIDAl via uno dei progetti promossi da C.O.P.I.D (comitato progettazione integrata per la disabilità), con finanziamento della ASL a cui ha partecipato Aliante con Anffas, angsa, Grd, Mario Campidori, Simpatia e amicizia.
Questo progetto appartiene all’area” sostegno” e prevede la realizzazione di vari week end, suddivisi in gruppi di ragazzi  e qualche educatore, appartenenti ad associazioni diverse.
E’ una novità molto stimolante. Conoscere altre persone e con loro convivere anche solo per poco tempo.
Il primo week end a cui ha partecipato Aliante è partito il giorno 17 con rientro il giorno 18, a Castel d’Aiano.
Il gruppo era formato da 6 ragazzi, di cui due di Aliante e 2 educatori, di cui una di Aliante.
La nostra Associazione ha fornito anche il pulmino.
Le attività sono state varie e divertenti e tutto è andato bene!!