attivita-2016-int

Il 2 ottobre, con una grande festa, Aliante ha festeggiato l’inizio del nuovo anno di attività.

Le attività di Aliante, per i nostri ragazzi, continuano per il 2016/2017.

I sabati a casa Zanichelli con la Musica, il teatro del Gruppo Elettrogeno e le varie attività organizzate dagli educatori.

I venerdì in palestra, incontri che, in questo anno, si è deciso di aumentare fino a quattro al mese, in quanto, in un incontro al mese, si unirà ai nostri educatori il Gruppo Elettrogeno per poter meglio integrare e completare la loro attività  teatrale.

In alcuni pomeriggi, a casa Zanichelli, e, probabilmente, in qualche venerdì, in palestra, avremo la collaborazione di due nuovi professionisti, Anna Albertelli, insegnante di danza e Roberto Bolelli, musicoterapeuta, che tramite questi primi incontri, valuteranno e organizzeranno una futura attività con i nostri ragazzi, per creare nuovi stimoli e conoscenze.

Continuano le attività, una al mese, di uscita e di piscina.

Per finanziare queste iniziative ci rivolgiamo con puntualità a Fondazioni, Istituzioni e Privati.

Le risorse però non sono mai abbastanza: per questo da quest’anno abbiamo deciso di predisporre una tessera-socio; per la modesta cifra di 10 euro ognuno di noi può associarsi e sostenere l’Associazione e le sue molteplici attività.