Domenica 17 settembre dalle ore 15.00 Inaugurazione dell’Ippodromo e kermesse del 69 Premio Continentale. Un’occasione per sostenere due Associazioni Onlus che saranno presenti con un Gazebo e materiale divulgativo e tanto altro.

Molte le attrattive anche a bordo pista, prima fra tutte il ritrovo di Amici & Tifosi Ferrari -The Owner Club-Scuderia Red Passion Italy con le loro mitiche auto per sostenere  ALIANTE  e ANGSA Bologna Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) con il noto attorecomico Paolo Maria Veronica  ad animare l’evento e sostenere la solidarietà alle Onlus.
Poi la Mostra “85 anni di Storia dell’Ippodromo Arcoveggio”, il  “Battesimo della sella” per i bambini con l’Allevamento S. Nicolò di Bologna, l’HippoTram per fare un giro nell’area Scuderie dei cavalli, i Maxigonfiabili nel verde Parco Giochi dell’Ippodromo e le Animazioni “Alla Scoperta dell’Ippodromo e della sua Storia”, un riconoscimento al team Italia Basket Over 40, Campione del Mondo F.I.M.B.A. 2017, ed a concludere il pomeriggio un Brindisi per tutti gli spettatori all’85° dell’Arcoveggio ed al vincitore del 69° GP Continentale.

19x12-gpcontinentale-InserzionexProgrammaCorseCeseana2-1